Momentive presenta prodotti LSR trasparenti

6 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Momentive Performance Materials ha presentato oggi l’innovativa serie LSR7000, una famiglia di gomme siliconiche liquide (LSR) altamente trasparenti. La serie LSR7000 combina generalmente il 98 percento di trasparenza ai vantaggi unici di lavorazione e produttività di una gomma LSR polimerizzata per addizione e catalizzata dal platino ed è un ottimo candidato da prendere in considerazione per le sue eccellenti caratteristiche ottiche e la sua maggiore flessibilità di progettazione. Tali caratteristiche permettono potenzialmente ai clienti di ridurre i tempi per i cicli di produzione e assemblaggio di parti complesse.

“Offrendo un’elevata trasparenza, un’elevata elasticità e facilità di lavorazione, la serie LSR7000 può aiutare i progettisti e i produttori ad affrontare efficacemente molte delle sfide più difficili a livello di progettazione,” ha affermato Yang Nuo, responsabile marketing del settore elettronico per l’area del Pacifico della Momentive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Momentive Performance MaterialsNancy Pitts, [email protected]