Momentive Performance Materials Inc. rende noti i risultati finanziari per il terzo trimestre 2

13 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Momentive Performance Materials Inc. (“Momentive” o la “Società”) ha oggi annunciato i suoi risultati consolidati per il periodo fiscale di tre mesi terminato il 28 settembre 2008. I punti più importanti includono:

“Nel terzo trimestre abbiamo registrato una consistente crescita delle vendite, rispetto all’indice su base annuale, guidate soprattutto dalle scelte di determinazione del prezzo che abbiamo implementato durante l’anno, con un impatto favorevole aggiuntivo proveniente dai tassi di cambio valutario. Nonostante il valore rettificato EBITDA sia sceso durante il trimestre rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, il nostro margine di profitto lordo è migliorato su base sequenziale, dato che siamo stati capaci di compensare una percentuale maggiore dell’inflazione da costi rispetto allo scorso trimestre”, ha detto Jonathan Rich, presidente e CEO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

InvestitoriPeter Cholakis, 914-784-4871peter.cholakis@momentive.com