MiX Telematics e Wavecom rivoluzionano la raccolta dati del tachigrafo e la gestione delle flot

24 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

MiX Telematics e Wavecom SA (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) hanno annunciato il lancio di una nuova soluzione per la raccolta dei dati del tachigrafo e la gestione delle flotte, che viene commercializzata esclusivamente da Continental con il nome VDO DLD. VDO DLD è il primo fra i sistemi intelligenti di nuova generazione per la raccolta di dati in modalità remota, che porteranno alla semplificazione e renderanno il business più proficuo per i responsabili dei parchi veicoli in tutto il mondo.

Sviluppato da MiX Telematics esclusivamente per Continental, VDO DLD raccoglie i dati del tachigrafo digitale (DTCO) dai veicoli come gli autocarri e gli autobus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto Wavecom Communications:Mette HautemanierePubbliche relazioniTel : +33 (0)1 46 29 94 17e-mail: mha@wavecom.comoContatto per gli investitori Wavecom:Lisa Ann SandersDirettore per lo sviluppo del marchioe le relazioni con gli investitoriTel: +33 (0)1 46 29 41 81e-mail: lisaann.sanders@wavecom.comoContatto MiX Telematics Communications:Tammy LotzManager per le comunicazioniTel : +27 21 880 5601e-mail: tammy.lotz@mixtelematics.comoContatto Continental Communications:Eva AppoldComunicazioni esterneUnità operativa veicoli commercialie servizi di assistenzaTel. 0 69 7603 2022E-Mail:eva.appold@continental-corporation.com