Microline Pentax annuncia una nuova organizzazione per la distribuzione in Europa, nel Medio Or

27 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Microline Pentax (Microline), una società HOYA con sede a Beverly, Massachusetts – USA, ha annunciato oggi in data 5 maggio ha ristrutturato la sua rete di distribuzione in Europa, in Medio Oriente e in Sud Africa (EMEA). Come risultato, Microline sarà ora al servizio di tutte le necessità dei suoi clienti e dei distributori di tutte le regioni dalla sua sede centrale, espandendo in tal modo la sua portata globale.

“Questa nuova organizzazione rappresenta una significativa pietra miliare nella strategia di Microline, per sostenere i suoi clienti internazionali fornendo direttamente la sua linea innovativa di strumenti chirurgici per le operazioni di chirurgia minimamente invasiva”, ha detto il dottor Jean-Luc Boulnois, chairman, presidente e CEO di Microline.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Microline PentaxSharad Joshi, 978-922-9810Direttore senior marketing e sviluppoFax: 978-927-5014www.microlinepentax.com