Methode Electronics Acquisisce Hetronic

1 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Methode Electronics, Inc. (NYSE: MEI), progettista e produttore globale di dispositivi elettromeccanici, ha annunciato oggi di avere acquisito il patrimonio aziendale di Hetronic Holding, LLC (Hetronic), leader globale nei radiocomandi per la sicurezza industriale. Methode sta acquisendo attività a Malta, nelle Filippine e negli Stati Uniti, oltre a un centro vendite e marketing in Germania, per un valore di 53,6 milioni di dollari USA in contanti.

L’azienda Hetronic contribuirà al segmento Interconnect di Methode, integrando la gamma interfaccia uomo-macchina (HMI) in espansione della Società e sostenendo la crescita continua di Methode quale società di ingegnerizzazione e di produzione di livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto investitori:Joey IskeDirettore relazioni con gli investitoriMethode ElectronicsChicago, IL 60706+1 708-457-4060jiske@methode.comoppureMedia Contact:Eileen BoyceSocio senior Reputation PartnersChicago, IL 60601+1 312-222-9126eileen@reputationpartners.com