(9Colonne) – Colonia, 11 giu – Inconsueta celebrazione, sabato sera, a Kartauserkirche, una delle 31 chiese evangeliche di Colonia. Un pastore ha scelto infatti come tema della sua funzione religiosa un argomento che, generalmente, è considerato tabù in casa di Dio: la sensualità. Armin Beuscher, 48 anni, ha parlato senza alcun imbarazzo di fronte a 500 fedeli, “anziani e giovani”, della passione, del sesso, della vicinanza fisica e del desiderio. Durante la celebrazione si è anche esibita una ballerina, simbolo della sensualità, che ha danzato alle note di un sassofono su un tappeto di petali di rosa. Una vera e propria “messa da sogno” per quei fedeli che non disdegnano i piaceri terreni. “L’erotismo e la religiosità sono sorelle che non si conoscono, ma si assomigliano. Amare e pregare sono entrambe forme d’arte. Non esiste sesso, quando Dio dorme” queste le parole del religioso riportate dal quotidiano Bild. “Raramente – ha scritto il giornale – la Chiesa di Armin Beuscher è stata visitata volentieri come sabato”.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Oltre alla persona più ricca del mondo, che possiede 251 miliardi di dollari, l’analisi di Informa Connect Academy, citata dal Guardian, nomina altre persone sulla buona strada per ottenere lo status di trilionario.
Con un totale di 16 titoli in carriera, l’altoatesino ha già conquistato il mondo del tennis e consolida il suo dominio economico.
L’ex premier nonchè ex capo della Bce presenta il Rapporto sulla competitività Ue, sottolineando al tempo stesso come le proposte lanciate “sono attuabili subito”.