Meru Networks presenta in anteprima mondiale la tecnologia wireless di virtualizzazione LAN

10 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Meru Networks prosegue nella propria tradizione di innovazione e arricchisce il mondo del wireless con le tecniche di virtualizzazione, per consentire l’ottimizzazione delle risorse in radiofrequenza (RF). Le reti LAN wireless offrono così prestazioni e affidabilità a un costo notevolmente inferiore rispetto alle equivalenti configurazioni cablate. Il testo completo è disponibile all’indirizzo: http://www.merunetworks.com/news/press_releases/index.php?articleID=11 1008

In passato la virtualizzazione ha consentito un notevole taglio sui costi e maggior efficienza delle risorse nei settori dello storage e dei server; ora lo stesso effetto è garantito anche per le reti LAN wireless.

L’affermata architettura WLAN “a cella virtuale” di Meru, lanciata nel 2003, concentra tutti i punti di accesso in un unico canale radio.

(A causa della lunghezza di questo URL, è necessario copiarlo ed incollarlo come indirizzo URL nel navigatore web. Se uno spazio si è inserito, è necessario sopprimerlo.)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Meru NetworksRose Ross+44 208 255 5225Rose@omarketing.co.uk