Mercati

MergeOptics seleziona la tecnologia PHY 10GbE di AMCC per i componenti all’avanguardia del modu

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Applied Micro Circuits Corporation (NASDAQ:AMCC), leader globale nel trasporto ottico, nell’elaborazione della Power Architecture(R) incorporata e nelle soluzioni di archiviazione, ha annunciato oggi che MergeOptics GmbH, fornitore di soluzioni per le comunicazioni ottiche con sede in Germania, ha scelto la tecnologia a circuito integrato Ethernet Physical Layer da 10-Gigabit per le soluzioni di connettività nel modulo X2 ad alta velocità per le applicazioni di trasferimento dati.

Il modulo MergeOptics X2 sarà esposto da oggi fino a mercoledì nello stand n. 602 di AMCC, padiglione 9, alla ECOC 2008, la più grande Conferenza sulle Comunicazioni in fibra ottica in Europa.

MergeOptics si è guadagnata una posizione leader nel mercato in veloce crescita dei moduli di trasmissione da 10Gbit/s: essa ha infatti spedito oltre 75.000 moduli a produttori di attrezzature per network in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Applied Micro Circuits CorporationGilles Garcia, 408-542-8687 (Aziendale)Cell: [email protected] Bernard GroupTom Murphy, 408-370-6601 (Media)Cell: [email protected]