Mercati

Merge Healthcare annuncia l’implementazione del programma di amnistia per software Authentic eF

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Merge Healthcare, (NASDAQ : MRGE) (TSX : MRG), fornitore di spicco di servizi e software per l’imaging medico, ha annunciato l’implementazione di Authentic eFilm(TM), un programma di amnistia per software inteso ad aiutare le organizzazioni a conformarsi agli accordi di licenza per l’uso di eFilm Workstation(TM) e per far fronte all’uso non autorizzato del software.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti presso Merge Healthcare:Relazioni con gli investitori:Steven M. Oreskovich, Amministratore Finanziario,+1-414-977-4000,ir@merge.comRelazioni con i media:Julie Pekarek, Direttrice Marketing,+1-414-977-4254,jpekarek@merge.comoppureContatti presso SIIA:SIIA Communications:Eileen Bramlet,+1-202-789-4469,ebramlet@siia.netRelazioni pubbliche:Beth Dozier, Rational PR,+1-202-429-1833,bethdozier@rationalpr.com