Mercati

Melior firma un accordo per opzioni con Pfizer

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Melior Discovery, Inc. ha annunciato oggi di aver firmato un accordo per opzioni che fornisce a Pfizer Inc. il diritto esclusivo di negoziare l’autorizzazione per MLR-1023, il farmaco candidato di Melior per il diabete di tipo II. In cambio Pfizer ha accettato di effettuare un pagamento, per un importo che non è stato rivelato, a Melior e fornire accesso ad alcuni dati che possiede in relazioni a MLR-1023. Inoltre Melior ha accettato di utilizzare la sua piattaforma per la scoperta di indicazioni in-vivo theraTRACE(R), per valutare l’attività di composti selezionati di Pfizer in partnership con Pfizer.

“Questa è la seconda collaborazione iniziata con Pfizer negli ultimi 18 mesi e siamo impazienti per questa espansione della nostra ricerca produttiva e per il rapporto di sviluppo”, ha detto Andrew Reaume, PhD, presidente e CEO di Melior.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Melior Discovery, Inc., ExtonAndrew Reaume, Presidente e CEO610-280-0633areaume@meliordiscovery.com