Melior firma un accordo per opzioni con Pfizer

25 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Melior Discovery, Inc. ha annunciato oggi di aver firmato un accordo per opzioni che fornisce a Pfizer Inc. il diritto esclusivo di negoziare l’autorizzazione per MLR-1023, il farmaco candidato di Melior per il diabete di tipo II. In cambio Pfizer ha accettato di effettuare un pagamento, per un importo che non è stato rivelato, a Melior e fornire accesso ad alcuni dati che possiede in relazioni a MLR-1023. Inoltre Melior ha accettato di utilizzare la sua piattaforma per la scoperta di indicazioni in-vivo theraTRACE(R), per valutare l’attività di composti selezionati di Pfizer in partnership con Pfizer.

“Questa è la seconda collaborazione iniziata con Pfizer negli ultimi 18 mesi e siamo impazienti per questa espansione della nostra ricerca produttiva e per il rapporto di sviluppo”, ha detto Andrew Reaume, PhD, presidente e CEO di Melior.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Melior Discovery, Inc., ExtonAndrew Reaume, Presidente e [email protected]