MEK: Aumenta l’osservazione della fauna selvaggia in Finlandia

27 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Un fenomeno relativamente recente per il normale turista, l’osservazione della fauna selvaggia, entusiasmante ed interessante, sta diventando rapidamente un popolare passatempo per i visitatori della Finlandia del nord.

Dai modesti inizi solo qualche anno fa, quest’opportunità davvero unica è ora disponibile in molti località, soprattutto nella regione nordorientale di Kainuu, al punto che Wild Taiga, che associa l’osservazione della fauna selvaggia e altre attività outdoor abbinate all’esplorazione di cultura e tradizioni locali oltre ad un festival di musica da camera a livello mondiale, si è recentemente guadagnata il titolo di eccellente meta turistica emergente in Finlandia all’interno del progetto della Commissione europea Destinations of Excellence (Mete di eccellenza).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Finnish Tourist Board (MEK)Ms. Anne Lind, [email protected]