A Piazza Affari il Mib30 vede oggi una Mediobanca pesante.
Il mercato si interroga sul suo futuro, e non è il solo.
Secondo il Financial Times la vendita di Valentino a Marzotto da parte di Hdp “potrebbe essere l’inizio di alcuni guai per Cesare Romiti e per Mediobanca”.
Per il FT “Romiti e Mediobanca dovranno lottare per mantenere il loro potere e la loro influenza su alcune delle più importanti corporation italiane. Dopo la cessione di Valentino da parte di Hdp, di cui Romiti e Mediobanca sono azionisti, potrebbe arrivare una rivoluzione alla Rizzoli Corriere della Sera, gioiello di Hdp di cui si prevede un ricambio manageriale”.
Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.