Mediaset sceglie la suite di distribuzione digitale Signiant

10 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Signiant(R), Inc., azienda leader nello sviluppo di soluzioni di digital media distribution management per i settori telecomunicazioni, media e intrattenimento, ha annunciato in data odierna che Mediaset, uno dei maggiori network di TV commerciale in Italia, ha adottato la Digital Media Distribution Management Suite di Signiant come componente chiave della sua strategia di distribuzione digitale. L’installazione è stata completata nel giugno 2008 da parte di CVE, partner italiano di Signiant.

Nella scelta di Signiant per la distribuzione file-based, Mediaset si unisce al crescente numero di emittenti europee che la utilizzano nelle proprie reti. Inizialmente il sistema Signiant verrà impiegato per rendere più veloce e sicuro il trasferimento di grandi file fra i centri di diffusione di Roma e Milano, e per facilitare lo scambio di contenuti con entità esterne all’organizzazione Mediaset.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bubble & SqueakWendy Mattock, +44 7912 300231wendy@bubblesqueak.co.ukoppurefama PR per conto di SigniantMike Reilly, +1 617-758-4154signiant@famapr.com