MBI Technology immette sul mercato globale il primo telaio circolare per maglieria a intarsio

16 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

MBI Technology Co., Ltd, produttore globale di telai per maglieria a intarsio, ha annunciato oggi di aver messo a punto un nuovo telaio per maglieria a intarsio in grado di cambiare un massimo di 42 colori per rango singolo. La nuova macchina per maglieria a intarsio si chiama MBI-S1342 e sarà disponibile sul mercato nazionale e internazionale.

Avvalendosi del primo telaio circolare e della prima macchina per maglieria tubolare del mondo per la produzione di massa di maglieria, grazie a programmi computerizzati, MBI-S1342 è in grado di coordinare lavorazione di bordi a costa, maglia continua e produzione per lotti in quantità ridotte di qualsiasi modello.

L’MBI-S1342 ha un diametro di 25,1 pollici (63,754 cm), 13 gauge standard variabili da 12 a 14, e 42 alimentatori per intarsio e 2 alimentatori per bordi a costa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MBI Technology Co.,Ltd.Denny Y. D. Koo, [email protected]