Massimi voti per Strategic Capital Solutions malgrado i mercati creditizi turbolenti

13 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Strategic Capital Solutions, LLC (SCS), è lieta di annunciare la chiusura di un pacchetto di finanziamento di £7,85m per il proprietario di centri educativi britannici che si trovano nelle regioni più ricche del Regno Unito. Non sono stati resi pubblici altri dettagli relativi alla transazione.

“Il mercato attuale offre eccezionali opportunità di investire nei leader dell’industria,” ha affermato Edward Mehrfar, Senior Managing Director di SCS, con sede a New York. “Il destinatario del prestito crea nuovi standard nell’istruzione e nell’amministrazione di una struttura multisede in quello che attualmente è un settore frammentato e con pochi servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SCS-Strategic Capital Solutions, LLCEdward O. Mehrfar, Esq., 212-379-1250oppureinfo@strategiccapitalsolutions.comwww.strategiccapitalsolutions.com