“MascotCapsule(R) eruption” di HI supporta l’iPhoneTM e l’iPod(R) Touch di Apple

1 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

HI CORPORATION (JASDAQ : 3846)(ISIN : JP3160860007) (Sede generale: Meguro-ku, Tokyo; Presidente e Direttore Generale: Kazuo Kawabata qui di seguito denominata “HI”), ha annunciato oggi che il suo motore di rendering 3D ad alta performance MascotCapsule eruption supporta lo smart phone iPhoneTM e il riproduttore mediale portatile iPod(R) touch prodotti da Apple Inc (qui di seguito denominata “Apple”).

eruption consente lo stesso rendering anche tra diverse piattaforme se gli sviluppatori usano la stessa interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) e gli stessi dati di input, consentendo loro di trasferire facilmente un’applicazione da un altro dispositivo. Inoltre, poiché eruption è stato sviluppato basandosi su MascotCapsule serie V3 (*1) già ampiamente in uso, gli sviluppatori possono sfruttare le proprie nozioni in fatto di sviluppo senza dover apprendere nuove tecniche.

eruption, che sostiene lo standard del settore OpenGL(R) ES, presenta il vantaggio di un rendering ad alta velocità sfruttando al massimo l’acceleratore grafico 3D di iPhone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

HI CORPORATIONPam Hung/Mitsutaka Monma, +81-3-3710-2843Relazioni PubblicheReparto [email protected]:+81-3-5773-8660