Martin Tremblay nominato Presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment

30 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Martin Tremblay è stato nominato Presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment, secondo quanto annunciato oggi da Kevin Tsujihara, Presidente del Warner Bros. Home Entertainment Group, il quale fungerà da suo superiore diretto.

Nel suo nuovo incarico, Tremblay stabilirà le strategie a lungo termine della casa di produzione cinematografica nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello mondiale. Egli sovrintenderà alle attività editoriali, al marketing, alle vendite e alla distribuzione e alle attività di licensing e sviluppo degli affari per il prodotto d’intrattenimento interattivo della casa di produzione. Tremblay comincerà a lavorare presso la Warner Bros. nel luglio del 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Warner Bros. Home Entertainment GroupPeter Binazeski, +1 (818) 977 [email protected] PR per la Warner Bros. Home Entertainment GroupKristin Thomson, +1 (323) 202 [email protected]