(9Colonne) – Londra, 5 lug – La Cossette Communication, la più importante società di comunicazione e marketing canadese, ha acquistato la londinese Dare Digital, agenzia leader nel marketing interattivo, un’operazione che la porta a diventare una delle dominatrici dello spazio digitale. “La Dare è nota per la creatività e l’efficacia e riconosciuta come leader nel suo settore – ha detto Claude Lessard, ceo e presidente della Cossette Communication -. Si tratta di un acquisto strategico per le nostre operazioni in Gran Bretagna dove possiamo migliorare la nostra offerta digitale innovativa”. L’acquisizione è un segno che la Cossette riconosce la crescente importanza del marketing interattivo e della collaborazione tra discipline diverse. La Dare è un’agenzia digitale creativa specializzata nelle aree dello sviluppo siti web, online advertising, contenuti interattivi, e-mail marketing, cartelloni digitali e mobile marketing. Ha entrate lorde di circa 9,8 milioni di sterline e uno staff di 130 persone. Dare è la quarta acquisizione a Londra per Cossette. A dicembre 2003 ha comprato Identica, società di consulenza per la creazione dell’immagine aziendale, a settembre 2004 la Band & Brown, società di relazioni pubbliche e ad agosto 2005 l’agenzia pubblicitaria Miles Calcraft Briginshaw Duffy e la sua sussidiaria di marketing promozionale, diretto e digitale Elvis Communications
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Un Paese sempre più vecchio le cui dinamiche demografiche, anche nello scenario di natalità più favorevole, finiranno per avere un “un impatto importante” sulle pensioni. Cosa si aspetta l’Istat per i prossimi anni
Il comitato esecutivo dell’Anasf ha reso noto i risultati delle elezioni che si sono tenute online dal 12 settembre al 2 ottobre
Il suo nome circola come possibile segretario al Tesoro qualora, nelle elezioni Usa, si affermasse l’ex presidente Donald Trump. La verità è che fino ad oggi Jamie Dimon, l’amministratore delegato di JPMorgan, non si è ancora sbottonato. E a Bloomberg dice: “Non ho mai appoggiato candidati. Ma sto riflettendo su ciò che voglio dire o fare”.