Marillion Pharmaceuticals e Bracco Imaging S.p.A. annunciano un accordo di licenza per lo svilu

11 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Marillion Pharmaceuticals Inc. e Bracco Imaging S.p.A., società leader modiale nella diagnostica per immagini e appartenente al Gruppo Bracco, hanno annunciato in data odierna la sigla di un accordo di licenza che garantisce a Marillion i diritti esclusivi a livello mondiale per il completamento dello sviluppo clinico e la commercializzazione del 177Lu-AMBA di Bracco, terapia per il trattamento del cancro alla prostata ormone-resistente e del tumore avanzato (metastatico) della mammella.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Marillion Pharmaceuticals, Inc.Zahed Subhan, Ph.D., JD, +1-610-202-5389zsubhan@marillionpharma.comoppureBracco Diagnostics Inc.Joan Vander Valk, +1-908-276-4344joan@sternassociates.comoppureBracco Research USA Inc.Michael F. Tweedle, Ph.D., 609-514-2434michael.tweedle@bru.bracco.com