Luna Technologies lancia il riflettometro di precisione di nuova generazione per l’aumento del

17 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Luna Technologies, una divisione di Luna Innovations Incorporated, farà una dimostrazione per il riflettometro PR(TM) 4400, uno strumento di risoluzione economico ed a risoluzione ultra-alta, durante la conferenza europea sulle comunicazioni ottiche 2009 (ECOC). Questo strumento portatile e di facile utilizzo è un dispositivo all’avanguardia per misurare la riflessione come funzione della distanza e dell’attenuazione di riflessione (return loss o RL) in un sistema a fibre ottiche. Il PR 4400 è un strumento di test e di misurazione per progettisti e produttori di componenti per fibre ottiche, di moduli, di cavi e di componenti. Offre all’utente finale una visione di ogni “evento” in un sistema di fibre ottiche, consentendo dei cicli di progettazione più veloci e la fabbricazione di prodotti di qualità più elevata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Luna Innovations IncorporatedLuna Technologies DivisionBrooke Jackson, marketing manager per i prodotti+1-540-961-5190jacksonb@lunatechnologies.com