Livemocha raggiunge un milione di membri nel mondo; introduce il punteggio Mochapoints con valu

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Livemocha, la più grande comunità al mondo per l’apprendimento delle lingue online, ha annunciato oggi che la sua comunità ha raggiunto un milione di membri in tutto il mondo nel suo primo anno di esistenza. Livemocha ha anche presentato Mochapoints, un’innovativa caratteristica di valutazione sulla reputazione tra pari che consente ai membri di valutare i contributi altrui e di controllare il profitto linguistico reciprocamente. Inoltre, Livemocha aggiungerà lezioni e traduzioni di arabo e coreano alle altre 10 lingue già supportate.

Con il suo milione di membri registrati, la rete globale Livemocha è oggi la più grande comunità online di apprendimento delle lingue e ha superato la crescita dei corsi tradizionali in aula e basati su CD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Atomic PRCara E. Porchia, +1 415-244-2059cara@atomicpr.com