Società

LISTINI USA: SI CONTINUA A NAVIGARE A VISTA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

I segnali operativi, per il 1 Maggio 2002, sull’apertura dei mercati azionari americani suggeriti dai future trattati sul Globex.
































Indici e future 1 Maggio
Indici Closing cash Settlement price Fair Value premium
S&P500 1.076,87 1.1077,20 0,32
DJIA 9.946,22 9.932 10,22
Nasdaq100 1.276,30 1.280 0,50
Fonte dati: Ufficio Studi
WallStreetItalia

I future sugli indici azionari americani sono in lieve rialzo nella mattina di mercoledi’ 1 Maggio al Globex. Il contratto sul Nasdaq100 con scadenza Giugno e’ in rialzo di 2 punti a circa 6 punti sopra il fair value. Il contratto con scadenza Giugno sull’S&P500 segna un rialzo di 3 punti a 2 punti sopra il fair value mentre quello sul DJ e’ a +33 punti con un rialzo di 5 punti sopra il fair value.

Alle 5.45 ET (11.45 ora italiana) i future puntano ad un’apertura in lieve rialzo a Wall Street con gli indici che tenteranno di mantenere i progressi guadagnati ieri. Alle 10.00 ET (16.00 ora italiana) gli operatori di borsa e gli investitori osserveranno attentamente la reazione del mercato alla pubblicazione dei dati relativi all’indice dei direttori degli acquisti per il mese di Aprile.

Da tenere a mente che il dato sui direttori degli acquisti dell’area di Chicago riportato ieri ha mostrato un lieve ribasso nell’attivita’ manifatturiera. www.2Mstrategies.com