Lifetime Networks sceglie Signiant come fornitore di tecnologia di distribuzione digitale

3 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Signiant Inc., azienda leader nello sviluppo di soluzioni di digital media distribution management per i settori telecomunicazioni, media e intrattenimento, ha annunciato in data odierna che Lifetime Networks, azienda leader nell’intrattenimento media per le donne, adotterà Digital Media Distribution Management Solution (DMDMS) di Signiant per gestire e accelerare il trasferimento dei contenuti SD e HD ad alta risoluzione tra gli stabilimenti di post produzione di New York e Century City, California.

DMDMS permetterà al settore produzione e ingegneria di Lifetime di trasferire contenuti SD e HD che fanno uso intensivo di banda larga attraverso la propria rete ad estensione geografica (WAN) per ottimizzare e gestire i trasferimenti di materiale di partenza a Los Angeles e consegnare i contenuti dei promo finiti alla produzione in onda a New York, rispettando scadenze molto rigide.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Mike Reilly, 617-758-4154signiant@famapr.comoBubble & SqueakWendy Mattock, +44 7912 300231wendy@bubblesqueak.co.uk