LifeSize Introduce la Nuova Generazione di Telepresenza e Videocomunicazioni ad alta definizion

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

LifeSize Communications, Inc., leader globale nelle videocomunicazioni ad alta definizione, ha presentato oggi la nuova generazione di videocomunicazioni ad alta definizione e della telepresenza: Full HD, frame basati su standard 1080p a 30 frame al secondo e 720p a 60 frame al secondo per la più ricca e immersiva esperienza di video comunicazioni disponibile oggi. LifeSize(R) Room 200(TM), la prima soluzione di videocomunicazioni Full HD e LifeSize(R) Conference 200(TM), la prima soluzione di telepresenza Full HD, integrano la tecnologia all’avanguardia per offrire un’esperienza superiore con flessibilità di larghezza di banda senza precedenti e prezzi senza eguali.

LifeSize ha annunciato inoltre il nuovissimo LifeSize(R) Team 200(TM), un sistema di comunicazioni HD ricco di funzionalità a un costo pari a meno della metà rispetto a sistemi dello stesso tipo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

LifeSize CommunicationsRobert Durand, +1 512-347-9300rdurand@lifesize.comoWaggener Edstromlifesizeglobal@waggeneredstrom.com