Liaison Technologies nomina Erik Floman presidente

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Liaison Technologies, Inc., fornitore globale di soluzioni e servizi per l’integrazione e la gestione dati, ha annunciato oggi di avere nominato Erik Floman presidente del consiglio di amministrazione. Liaison ha anche nominato Berndt Blomqvist di Helmet Business Mentors e Jukka Makinen di Eqvitec Partners nel proprio consiglio di amministrazione.

In passato, Erik Floman è stato presidente di Anilinker Oy, un provider europeo di integration services che si è fuso con Liaison all’inizio di quest’anno, ed è al momento direttore generale di Gather Group, una società di management consulting. Oltre alla vasta esperienza internazionale nei servizi tecnologici, Floman porta al consiglio della Liaison la sua provata abilità in materia di espansione globale.

“Mi impegno nella immediata e aggressiva espansione di Liaison in Europa” ha dichiarato Floman.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Liaison TechnologiesNancy Mace Jackson, +1 404-929-0091 [email protected]