LGC investe nella tecnologia per circuiti fluidici integrati di Fluidigm

27 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Fluidigm Corporation, società ideatrice dei circuiti fluidici integrati (integrated fluidic circuits, IFC), ha annunciato quest’oggi che LGC, impresa leader a livello internazionale in quanto a servizi di laboratorio e standard di misurazione, ha acquistato un sistema BioMark(TM) per analisi genetiche destinato all’uso presso i suoi laboratori nel Regno Unito. Il sistema in oggetto, dotato della tecnologia per circuiti fluidici integrati, consentirà a LGC di aggiungere la PCR digitale alla sua attuale gamma di tecnologie, comprendenti la PCR quantitativa, la genotipizzazione, l’espressione genetica, la variazione del numero delle copie e la quantificazione assoluta per il sequenziamento.

L’aggiunta della tecnologia IFC al portafoglio di LGC permetterà alla società di ampliare ulteriormente la gamma di servizi offerti ai suoi clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Fluidigm Corp.Howard High, +1-650-266-6081Cellulare: +1-510-786-7378Howard.high@fluidigm.comoppureLGCDeborah Gaskell, +44 (0)20 8943 7563Responsabile delle comunicazioni per il gruppodeborah.gaskell@lgc.co.uk