LEO Pharma rivela un importante passo avanti nella gestione della psoriasi

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

LEO Pharma ha svelato, in occasione del congresso dell’EADV di Parigi, una nuova arma nella sua lunga campagna per il miglioramento della gestione della psoriasi e dei risultati delle terapie.

Tuttavia, tale arma non è costitutita da un nuovo farmaco, bensì da un innovativo strumento di computer-modelling, progettato per aiutare coloro impegnati nella valutazione, nella pianificazione e nell’approvvigionamento delle terapie contro la psoriasi nella cura primaria a bilanciare in modo ottimale i risultati e la crescente necessità di controllo dei costi.

Denominata ‘Psoriasis and Me’, la nuova risorsa computerizzata simula l’impatto di una gamma di terapie topiche contro la psoriasi sui risultati e sui costi, in una determinata situazione di cura primaria, ad esempio dal medico generico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

LEO Pharma A/SDag Holmstad, Direttore Comunicazioni Aziendali,dag.holmstad@leo-pharma.com+45 4494 5888; +45 7226 2353; +45 4137 1180www.leo-pharma.com