LEO Pharma ha svelato, in occasione del congresso dell’EADV di Parigi, una nuova arma nella sua lunga campagna per il miglioramento della gestione della psoriasi e dei risultati delle terapie.
Tuttavia, tale arma non è costitutita da un nuovo farmaco, bensì da un innovativo strumento di computer-modelling, progettato per aiutare coloro impegnati nella valutazione, nella pianificazione e nell’approvvigionamento delle terapie contro la psoriasi nella cura primaria a bilanciare in modo ottimale i risultati e la crescente necessità di controllo dei costi.
Denominata ‘Psoriasis and Me’, la nuova risorsa computerizzata simula l’impatto di una gamma di terapie topiche contro la psoriasi sui risultati e sui costi, in una determinata situazione di cura primaria, ad esempio dal medico generico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
LEO Pharma A/SDag Holmstad, Direttore Comunicazioni Aziendali,dag.holmstad@leo-pharma.com+45 4494 5888; +45 7226 2353; +45 4137 1180www.leo-pharma.com