(Teleborsa) – Utili in nero e ricavi in crescita per l’assicuratore Legal & General, che però scivola a Londra con un calo di oltre due punti percentuali a causa di un outlook non troppo esaltante. La compagnia britannica ha riportato nel primo semestre profitti netti per 402 mln di sterline, a fronte della perdita di 91 mln dello stesso periodo di un anno fa, mentre i ricavi sono balzati a 4,1 mld dagli 1,4 precedenti grazie alle strategie di rientro del capitale e alla generazione di cassa. Tuttavia le prospettive restano caute in quanto “ci sono pochi segnali di ripresa nel mercato immobiliare britannico”, pur essendo la compagnia ottimista circa le prospettive di crescita di rendite e risparmi.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Per il Fondo monetario internazionale non c’è tempo da perdere: “ritardare” un’azione sarebbe “costoso”.
Una ricerca evidenzia che i risparmiatori Usa che si affidano ai consulenti finanziari investono meglio e risparmiano di più per la pensione
L’attacco della Cgia di Mestre: in Italia c’è un trattamento fiscale che “penalizza” i piccoli e “favorisce” i giganti. E le cose non sono destinate a migliorare con l’introduzione della Global minimum tax.