Le soluzioni Norkom per la gestione delle frodi aziendali si aggiudicano la valutazione ‘Eccell

1 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Norkom Technologies ha oggi annunciato che Gartner, Inc. ha valutato le capacità della soluzione EFM (Enterprise Fraud Management) di Norkom come ‘Eccellente’ nella relazione del mese di agosto 2008, Critical Capabilities for Enterprise Fraud Management Tools. Norkom ha messo il documento a disposizione degli interessati all’indirizzo http://www.norkom.com/contentmgr/showdetails.php/id/1207 .

Il rapporto, a cura di Avivah Litan di Gartner, raffronta i fornitori EFM relativamente a una vasta gamma di importanti capacità e assegna una valutazione complessiva di applicabilità del prodotto analizzando tali caratteristiche rispetto ai casi di monitoraggio dei dipendenti, del settore finanziario e delle frodi aziendali.

Nella sezione dedicata alle raccomandazioni, l’autrice specifica: “Se non è possibile implementare una strategia e un’architettura a livello aziendale è necessario concentrarsi sulle necessità più immediate, ma senza dimenticare l’integrazione dei risultati ottenuti tramite tool diversificati in un sistema completo di gestione delle frodi in grado di fornire analisi e gestione dei casi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Norkom TechnologiesChris Belthoff, +1 617-235-8831chris.belthoff@norkom.comoppureFiona McLoughlin, +353 1 873 9600fiona.mcloughlin@norkom.comoppureRay Graber, +1 781-221-0018ray@graberassociates.net