Le società tecnologiche più innovative si presentano davanti ai maggiori esperti al California

28 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

EuroStart, un fondo di capitali a rischio con sede a San Francisco, annuncia oggi la propria lista di prestigiosi oratori al California Tech Showcase, congresso d’oltreoceano sulla tecnologia unico nel suo genere (www.californiatechshowcase.com) in occasione della World Investment Conference di La Baule, in Francia, dal 4 al 6 giugno 2008.

La manifestazione si prefigge di incoraggiare scambi di qualità tra le società espositrici in crescita ed emergenti di tutto il mondo e i maggiori esponenti nel ramo tecnologico e aziendale europei. Ogni società ha a disposizione 7 minuti per la presentazione e 7 minuti per rispondere alle domande di un gruppo di esperti.

Le società si presenteranno a, e incontreranno, i dirigenti delle seguenti aziende:

Elaia Partners, Renault Group, T-Systems Multimedia Solutions, Orange, British Telecom, Bouygues Telecom, Alcatel Lucent, SFR Development, T-Mobile Venture Fund, France Telecom, Siemens, Virgin, Burda, DDB, Bosch, Turenne Capital, Vivendi, Genesys, Iris Capital, Total, Alstom, Peugeot, EDF, Nokia, Infineon, NYSE Euronext…

EuroStart organizzerà oltre 200 incontri individuali sul posto per consentire la stipula di impegni rapidi e vantaggiosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EuroStartJordy Brazier, Direttore programma, [email protected]