Le Olimpiadi di Pechino possono contare sulla tecnologia di tracking mobile di Enfora

7 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Enfora, fornitore di spicco a livello internazionale di soluzioni per reti wireless intelligenti, ha annunciato in data odierna che la sua piattaforma di tracking mobile verrà utilizzata per aumentare efficienza, sicurezza e gestione dei trasporti dei dignitari in visita, dei volontari e degli spettatori durante i Giochi olimpici di Pechino.

In collaborazione con la società sua partner RCG China, Enfora ha fornito la tecnologia di base per le telecomunicazioni a supporto di un’applicazione di tracking mobile end-to-end che consente servizi di sorveglianza e localizzazione di numerosi veicoli a noleggio, taxi urbani e dei veicoli Audi utilizzati durante i Giochi (Audi è il fornitore ufficiale di automobili di lusso per i Giochi olimpici di Pechino 2008).

“Abbiamo abbracciato l’opportunità di mettere la nostra competenza e la nostra tecnologia al servizio di questo importante evento mondiale”, ha affermato Brian Murphy, Vicepresidente vendite mondiali di Enfora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EnforaLee Lanucha, +1 972-633-4452lee.lanucha@enfora.com