Le notizie distribuite da Business Wire sull’evento Broadband World Forum Europe 2008 sono disp

1 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Quale servizio d’informazione ufficiale per l’evento Broadband World Forum Europe 2008, Business Wire affiggerà i comunicati stampa sugli espositori partecipanti nel proprio archivio dedicato alle notizie relative alle manifestazioni fieristiche ubicatoall’indirizzo www.tradeshownews.com o direttamente nel sito ufficiale riservato alle fiere. I media possono contattare il Gruppo Servizi Eventi di Business Wire all’indirizzo tradeshow@businesswire.com per eventuali domande concernenti i suddetti comunicati stampa.

Nota per i redattori di notizie: Presspass di Business Wire vi consente di creare a titolo del tutto gratuito articoli personalizzati basati su Web, RSS e e-mail scegliendo tra oltre 160 settori, decine di categorie tematiche e migliaia di preferenze geografiche, nonché di effettuare selezioni in base a filtri aziendali specifici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Business Wire – Gruppo Servizi EventiUSA: +1-310-820-9473