LDR lancia la tecnologia di ancoraggio per applicazioni spinali verteBRIDGE(TM)

5 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

LDR, società di soluzioni per la colonna vertebrale, ha presentato la tecnologia di ancoraggio verteBRIDGE(TM), caratterizzata da innovative placche di ancoraggio autobloccanti a profilo zero, ideate per fornire stabilità iniziale e nel lungo termine. La tecnologia sarà inclusa nei nuovi apparecchi indipendenti di parziale sostituzione del corpo vertebrale della LDR.

La tecnica chirurgica impiega un approccio anteriore diretto minimamente invasivo, che permette l’inserimento delle piastre di ancoraggio curve lungo il piano sagittale, senza richiedere quindi un’ulteriore esposizione dei corpi vertebrali.

Christophe Lavigne, direttore generale della LDR, commenta: “La piattaforma tecnologica di verteBRIDGE(TM) rappresenta un successo entusiasmante e innovativo per la LDR.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

LDR, AustinJames Burrows, +1 512-344-3307Vicepresidente Commercializzazione [email protected]