Layer 7 Technologies migliora la collaborazione sul campo per il programma HP ISV Marketplace R

18 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Layer 7 Technologies, uno dei maggiori fornitori di applicazioni per la sicurezza e amministrazione per la SOA (architettura organizzata ai servizi), ha annunciato oggi di essere entrato a far parte del programma Marketplace Referral ISV (venditori di software indipendenti) di HP per facilitare la cooperazione delle aziende sul campo e velocizzare l’adozione di soluzioni congiunte.

“Layer 7 ha da anni una relazione tecnologica con la famiglia Business Technology Optimization dei prodotti HP SOA Center,” spiega Dimitri Sirota, Vicepresidente di Marketing e Alliances, Layer 7 Technologies. “Grazie a questa nuova relazione i clienti HP avranno ora un maggiore accesso nei loro SOA alle applicazioni SOA Layer 7 per la gestione della sicurezza runtime e dell’applicazione delle politiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

per Layer 7 TechnologiesCerys Goodall, [email protected]