Laureate Resources e Steel Industries nominano Gareth McMurray Direttore generale

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Laureate Resources & Steel Industries (LRRS: OB) hanno annunciato oggi la nomina di Gareth McMurray come direttore generale della società.

McMurray, che farà riferimento al consiglio d’amministrazione della società, ha 38 anni, e sarà responsabile per lo sviluppo e la realizzazione della strategia aziendale della Società e della crescita non organica che include le fusioni, le acquisizioni e le partnership.

Prima di unirsi a Laureate, McMurray è stato direttore per le vendite e il marketing per Jesco Seamless Steel Pipe Mill a Jubail, Arabia Saudita. In precedenza aveva istituito l’ufficio di TMK in Medio Oriente, nell’incarico di amministratore delegato, con la responsabilità per tutti gli aspetti dell’attività regionale relativi alle tubazioni in d’acciaio prodotte dalla società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Laureate Resources & Steel IndustriesInvestitori e media:Bob Leahy, 202-550-4294rdleahy@msn.com