Lancio del rinnovato NIKEStore.com

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Nike (NYSE:NKE) ha presentato in data odierna un’iniziativa di e-commerce al passo con i tempi per i consumatori di tutto il mondo con la sua nuova versione di www.nikestore.com, dove sono presentati 12.000 modelli di tutte le categorie di abbigliamento e calzature sportive. Il sito è stato potenziato sotto diversi aspetti e vi si trovano video di atleti e designer Nike che illustrano le caratteristiche di prodotto e tecnologiche, checkout ottimizzato, migliore visualizzazione con zoom, funzionalità MyLocker (Il mio armadietto) e la possibilità per i consumatori di partecipare inviando i propri commenti.

“Il nuovo NIKEStore fornisce ai consumatori modalità ancora migliori e più rapide per trovare prodotti personalizzabili, esclusivi e irrinunciabili, grazie in particolare all’ottimizzazione della navigazione e della funzione di ricerca” ha affermato Chris Shimojima, Vicepresidente Commercio digitale di Nike.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

NikeContatto stampaKellie Leonard, +1 503-671-6171oppureRelazioni con gli investitoriPamela Catlett, +1 503-671-4589