La tecnologia per il monitoraggio non invasivo della pressione arteriosa (OEM NIBP) di SunTech

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La tecnologia per il monitoraggio non invasivo della pressione arteriosa (OEM NIBP) di SunTech Medical Advantage(TM) TMT è stata valutata di recente nel contesto del trasporto di pazienti in ambulanza. In detta valutazione la tecnologia OEM NIBP di SunTech è risultata in grado di offrire delle misurazioni più rapide ed affidabili rispetto al prodotto leader del settore.

“La tecnologia OEM NIBP di SunTech viene usata da numerosi importanti produttori di dispositivi medicali per ambulanze a livello mondiale”, ha affermato Kenny Andersen, Direttore del reparto Gestione Prodotti. “Il nostro lavoro consiste nel soddisfare le loro esigenze in termini di disponibilità di informazioni affidabili ed accurate in un ambiente difficile e siamo orgogliosi delle ottime prestazioni esibite dalla nostra tecnologia.”

Nella maggior parte dei casi, il rumore ed il movimento associati al trasporto dei pazienti in ambulanza rendono difficoltosa la misurazione della pressione arteriosa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SunTech MedicalMichelle Wiggins, +1-704-478-6877; fax: +1-919-654-2301