La società finlandese Lemcon sviluppa un concetto innovativo di parco industriale in Russia

21 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Lemcon Ltd, una società finlandese specializzata nell’impegnativo settore delle costruzioni e ingegneria civile, presenta il suo fiore all’occhiello: un nuovo progetto di sviluppo per un parco industriale nella regione Kaluga, in Russia, circa 200 km a sud-ovest di Mosca. Lemcon fa parte del Lemminkäinen Group (HEX:LEM1S), una società di costruzioni che opera a livello internazionale in tutte le aree del settore edilizio.

Lemcon è entrata in possesso della proprietà fondiaria di 135 ettari nell’insediamento di Vorotynsk nelle vicinanze di Kaluga, la città capoluogo della regione. L’idea è quella di offrire alle società che investono in Russia un modo veloce e poco costoso per creare una presenza fisica stabile nel mercato russo in via di sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lemcon InvestLudmila Krasova, Marketing Manager, +7 962 [email protected]