La rivoluzionaria soluzione di Infotrieve Content SCM(R) lanciata nell’azienda UCB

11 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Infotrieve, Inc. (www.infotrieve.com), il leader mondiale per le soluzioni nei servizi destinati alle imprese per i centri informativi, ha annunciato oggi il successo dell’immissione sul mercato della nuova soluzione software Content SCM(R) presso la società biofarmaceutica UCB, che ha la sua sede centrale a Bruxelles, in Belgio.

Content SCM è la rivoluzionaria tecnologia di Infotrieve basata sul web per l’automatizzazione della consegna e della fornitura di documenti, e con una gamma completa di capacità per la gestione dei diritti, il controllo del rispetto dei copyright, e un panorama completo dell’area di utilizzo del contenuto (content usage) per tutta l’organizzazione – sia per i contenuti autorizzati che per quelli pay-per-view – direttamente incorporati. Si tratta dell’unico prodotto sul mercato che contiene la consegna di documenti e la gestione dei diritti insieme, in una sola soluzione unica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Infotrieve, Inc.Lynn Schlesinger, 203-423-2143lschlesinger@infotrieve.com