La rivista Speech Technology nomina blinkx “Star Performer”

26 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il motore di ricerca per video più grande ed avanzato del mondo, ha annunciato oggi di essere stato nominato vincitore nell’ambito dei premi per il settore delle tecnologie per il riconoscimento vocale del 2008 conferiti dalla rivista Speech Technology entro la categoria “Star Performers”. I premi vengono conferiti ad individui ed imprese che hanno attuato degli sforzi straordinari per accrescere i benefici, l’accettazione e l’adozione delle tecnologie per il riconoscimento vocale e che hanno conseguito risultati eccezionali rispetto al lancio sul mercato di nuovi prodotti e servizi. I premi sono stati conferiti di recente in occasione della XIV Conferenza e fiera annuali SpeechTEK tenutesi a New York.

“I vincitori dei premi conferiti dalla rivista Speech Technology vengono prescelti per via del raggiungimento di risultati fuori dalla norma”, ha dichiarato David Myron, direttore editoriale della rivista Speech Technology.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SparkprTim Turpin, +1-415-321-1894tturpin@sparkpr.comoppureBite CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 3454Clare.Gayner@bitepr.comoppureNOMAD per blinkxCharles LytleCiti