La ‘RF Barrier’ di Meru Networks , è la prima a far da pioniere nella protezione del perimetro

28 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Meru Networks ha introdotto RF Barrier(TM), la prima tecnologia 802.11 che difende attivamente le reti wireless contro gli intrusi e coloro che attaccano la rete “dal parcheggio”, ovvero cercano di registrare e osservare il traffico della rete dall’esterno del perimetro dell’edificio per rubare informazioni delicate e di valore.

La barriera radiofrequenza il cui brevetto è in corso di registrazione utilizza la tecnologia wireless LAN per bloccare i segnali delle radiofrequenze (RF) delle reti aziendali quando fuoriescono dagli edifici, senza disturbare il funzionamento WLAN interno. Ciò limita la capacità dell’aggressore di rubare dati ed effettuare analisi offline.

www.merunetworks.com/rfbarrier

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Meru Networks, Inc.Rachna [email protected] agenzia:USAUlevich & OrrangeJanis [email protected] Ross+44-(0)[email protected]