Mercati

La ‘RF Barrier’ di Meru Networks , è la prima a far da pioniere nella protezione del perimetro

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Meru Networks ha introdotto RF Barrier(TM), la prima tecnologia 802.11 che difende attivamente le reti wireless contro gli intrusi e coloro che attaccano la rete “dal parcheggio”, ovvero cercano di registrare e osservare il traffico della rete dall’esterno del perimetro dell’edificio per rubare informazioni delicate e di valore.

La barriera radiofrequenza il cui brevetto è in corso di registrazione utilizza la tecnologia wireless LAN per bloccare i segnali delle radiofrequenze (RF) delle reti aziendali quando fuoriescono dagli edifici, senza disturbare il funzionamento WLAN interno. Ciò limita la capacità dell’aggressore di rubare dati ed effettuare analisi offline.

www.merunetworks.com/rfbarrier

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Meru Networks, Inc.Rachna [email protected] agenzia:USAUlevich & OrrangeJanis [email protected] Ross+44-(0)[email protected]