La nuova cartuccia universale TAH Industries Generation II semplifica il confezionamento e l’ap

8 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

TAH Industries, un’affiliata di Nordson Corporation (Nasdaq: NDSN), ha annunciato l’uscita sul mercato della cartuccia universale u-TAH(R) Generation II — un sistema esclusivo per il confezionamento e l’applicazione di materiali a due componenti come resine epossidiche, sigillanti uretanici e adesivi strutturali.

Uno studio recente prevede che il mercato mondiale degli adesivi – che include i settori automobilistico, aerospaziale, edile, dell’elettronica e degli assemblaggi industriali – supererà i 30 miliardi di dollari entro il 2010. Il fattore principale alla base di questa crescita è l’impiego sempre più diffuso degli adesivi in alternativa ai dispositivi di fissaggio meccanici, come le viti e i rivetti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EFD, Inc.Art Tausek, 401-434-1680, x1202Public Relationsatausek@efd-inc.comoppureNora McGuinness, 401-434-1680, x1160Marketing Communications Managernmcguinness@efd-inc.com