La Heidelberg allarga il consiglio di amministrazione

5 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il Supervisory Board della Heidelberger Druckmaschinen AG (Heidelberg) (FWB: HDD) ha nominato Stephan Plenz (43 anni) a membro del consiglio di amministrazione. La nomina sarà affettiva a partire dal 1 luglio 2008. Negli ultimi 14 anni Stephan Plenz ha ricoperto varie cariche di responsabilità all’interno della Heidelberg. E’ stato nominato direttore dell’impianto di Wiesloch-Walldorf nell’aprile 2006 ed è responsabile della produzione globale.

E’ stata inoltre decisa una riorganizzazione dei ruoli e delle responsabilità dei quattro membri del consiglio di amministrazione.

Il presidente, Bernhard Schreier (54 anni), si occuperà adesso dello sviluppo strategico della Heidelberg, di acquisizioni, comunicazioni e compliance. Manterrà inoltre il ruolo di direttore del personale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Heidelberger Druckmaschinen AGComunicazioni aziendaliThomas FichtlTel.: +49 6221 92 4747Fax: +49 6221 92 5069E-mail: [email protected]