La Dolce Vita di Chanel a Capri

29 Aprile 2021, di Elisa Copeta

La Maison francese riapre la sua boutique nell’isola mediterranea, a pochi passi da via Camerelle

 

A proposito di Dolce Vita: per la sesta stagione, Chanel riapre la sua seasonal boutique nell’isola mediterranea di Capri, a pochi passi dalla celebre via Camerelle.

Gli amanti della Maison potranno accedere a una soleggiata terrazza con alberi di limone e una parete decorata con lanterne, che rievocano l’allure delle vacanze en plein air. L’interno della boutique, pervasa dai toni del bianco, è caratterizzato da uno spazio lounge con divani in bouclé di lana e sgabelli scultorei.

Un’atmosfera accogliente dove scoprire le ultime creazioni della Maison, a partire dalla collezione prêt-à-porter primavera-estate 2021, ispirata dalle icone francesi del grande schermo; la Coco Beach 2021, disponibile in esclusiva a Capri e in selezionate boutique Chanel nel mondo e la collezione Métiers d’art Le Château des Dames.

In boutique, i clienti più affezionati potranno anche trovare una selezione di orologi tra cui il J12, Boy-friend, Code Cocoe Prèmiere, una scelta di gioielli Coco Crush e la collezione di fragranze Les Eaux, che include il nuovo profumo Paris-Edimbourg.

L’appuntamento è a Capri in via Vittorio Emanuele 61, da oggi fino al 31 ottobre.

La seasonal boutique di Chanel a Capri

Gli interni della seasonal boutique di Chanel a Capri