La divisione Servizi Investitori di Moody’s nomina il Capo della Finanza Strutturata

14 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La divisione Servizi Investitori di Moody’s ha nominato oggi Andrew Kimball, 59 anni a Vicepresidente esecutivo e capo dell’attività di Finanza Strutturata mondiale della Società. Il sig. Kimball ricopre la carica di capo dell’attività di Finanza Strutturata dal luglio di quest’anno.Richard Cantor, 51 anni, era stato nominato Chief Credit Officer della divisione Servizi Investitori di Moody’s e Presidente del relativo Comitato di Politiche del Credito. Cantor aveva assunto responsabilità provvisorie per suddetti ruoli precedentemente ricoperti da Andrew Kimball.

“Andrew Kimball ha dimostrato capacità di leadership eccellenti nel promuovere le iniziative vitali in atto nella finanza strutturata, volte a rafforzare la qualità del rating e a migliorare la nostra ricerca nell’ambito del credito e i nostri strumenti analitici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Moody’sAnthony Mirenda, 212-553-1316Vicepresidente anzianoComunicazioni aziendaliAnthony.Mirenda@moodys.comoppureLisa S. Westlake, 212-553-7179VicepresidenteRelazioni con gli investitoriLisa.Westlake@moodys.com