La divisione FINNDISP di Rohm and Haas dimostra il suo impegno e l’innovazione per il settore d

24 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il sig. Kim Danielsson, manager per le vendite e il marketing in Finlandia della divisione FINNDISP per la società globale di materiali speciali, Rohm and Haas (NYSE:ROH), presenterà delle notizie relative alla nuova piattaforma waterborne della società, basata sulla tecnologia di leganti acrilici ecologicamente avanzata, Hydrotech(TM), alla conferenza della Swedish Paint and Printing Ink Makers Association (l’associazione svedese dei produttori di vernici e di inchiostri da stampa) che si terrà a Malmo, Svezia, il 25 settembre 2008.

“Vogliamo che i nostri clienti nel Nord comprendano che Rohm and Haas ha un’esperienza eccezionale nelle tecnologie ecologicamente avanzate per i rivestimenti e che la società si dedica con impegno a soluzioni innovative che costituiscono una promessa di innovazioni ancora più significative nel futuro”, ha detto il sig. Danielsson.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rohm e Haas CompanyRachel RedshawComunicazioni europee,Rohm and Haas Paint and Coating Materials+ 44 1829 770 353rredshaw@rohmhaas.com