La consociata Indiana di Red Rocket, Inc. vince il prestigioso premio Eccellenza nella Qualità

11 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Red Rocket, Inc., venditore leader di alimentatori ultra miniatura ad alta efficienza e di servizi di produzione ed engineering su contratto, ha annunciato oggi che la sua consociata totalmente controllata Celetronix Power India Private Limited (CPIPL) ha ricevuto il prestigioso premio Eccellenza nella Qualità assegnato dalla Elcina Electronics Industries Association–Dun & Bradstreet.

Il sig. Vijay Gujarathi, Red Rocket/CPIPL, vicepresidente operativo e direttore della società, ha accettato l’ambito premio annuale dal Dr. V. Krishnamurthy, presidente del National Manufacturing Competitiveness Council (Consiglio per la Competitività Nazionale nella Produzione Industriale) nel corso della cerimonia di premiazione Elcina–Dun & Bradstreet tenutasi il 10 settembre scorso a Nuova Delhi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Red Rocket, Inc.James B. Schultz, Presidente e CEO+1-805-409-0909 int. 3601