La connessione di Shocking offre una soluzione di protezione contro le scariche elettrostatiche

14 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Shocking Technologies, Inc., impresa leader in quanto a sviluppo di materiali dielettrici a tensione commutabile (Voltage Switchable Dielectric(TM), VSD(TM)), ha annunciato oggi di aver aderito al programma Cadence(R) Connections(R).

Shocking Technologies e Cadence(R) Design Systems, Inc. con sede a San Jose, California, hanno acconsentito a collaborare ai fini dell’integrazione della tecnologia VSD(TM) di Shocking nei prodotti Allegro(R) di Cadence per permettere ai progettatori di integrare una protezione globale contro le scariche elettrostatiche nei pacchetti di circuiti stampati e semiconduttori.

“Shocking è alquanto entusiasta del fatto che Cadence abbia acconsentito a collaborare con noi permettendo ai nostri clienti di implementare agevolmente questa soluzione di protezione contro le scariche elettrostatiche” ha affermato Lex Kosowsky, Presidente e Direttore generale di Shocking.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Shocking Technologies, Inc.Kenneth Engestang, [email protected] Kaur, [email protected]