La Conferenza sui partner BioPharm America™ evidenzia perla prima volta la potenza delle collab

16 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La settimana scorsa, i leader internazionali dei settori industriali della biotecnologia e della farmaceutica si sono riuniti per la prima conferenza annuale sui partner BioPharm America(TM) , svoltasi ad Atlanta, in Georgia, il 9 e il 10 settembre. BioPharm America ha accolto 400 delegati in rappresentanza di oltre 258 società di 24 paesi diversi, coinvolti in oltre 900 incontri individuali per la collaborazione tra partner. Inoltre, si sono tenuti 11 workshop e tavole rotonde e 60 presentazioni realizzati da società alla ricerca di finanziamenti, opportunità di licenza o partner, con l’obiettivo di progredire nello sviluppo della proprietà intellettuale.

La conferenza BioPharm America ha superato da ogni punto di vista le attese dei delegati, agevolando le possibilità di incontro con numerosi partner potenziali e le occasioni di discutere su in-licensing e out-licensing, finanziamenti e altri programmi di collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EBD GroupConstantine Theodoropulos, +1 617-292-7319ctheodoropulos@ebdgroup.com