La Conferenza RSA(R) Europa 2008 della durata di tre giorni viene inaugurata quest’oggi presso

27 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La Conferenza RSA(R), la serie di conferenze sulla sicurezza delle informazioni leader a livello mondiale, è stata inaugurata quest’oggi con il discorso d’apertura tenuto da Art Coviello, Vicepresidente esecutivo di EMC e Presidente di RSA, la divisione Sicurezza di EMC, e con una sessione a cura di esperti dal titolo Privacy online e modifica comportamentale. Il moderatore del gruppo di esperti è Chris Kuner, socio e direttore del reparto Gestione internazionale della privacy e delle informazioni presso Hunton & Williams, e fanno parte del gruppo esperti quali Peter Hustinx, supervisore responsabile della protezione dei dati europei, Ari Schwartz, Direttore generale del Centro per la democrazia e la tecnologia, Michael Spadea, consulente in materia di privacy presso Barclays LLC, ed il Dottor Paul Goad di NebuAd Ltd.

La Conferenza RSA Europa, che è tenuta presso il centro convegni e conferenze ExCeL di Londra, Regno Unito, e che si concluderà mercoledì 29 ottobre, riunisce sotto lo stesso tetto esperti settoriali internazionali, dirigenti esecutivi senior, professionisti del ramo sicurezza, sviluppatori, architetti e rivenditori, ed offrirà il proprio contenuto educativo attraverso presentazioni, gruppi d’interessi speciali e più di 70 sessioni in oltre 10 aree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AxiComAndi Lustak, +44 20 8392 4058 (Media)andi.lustak@axicom.com